ForumFree

Regolamento Premier League world

« Older   Newer »
  Share  
«Mark»
view post Posted on 10/5/2009, 15:04




REGOLAMENTO DI PREMIER LEAGUE WORLD




Benvenuti su Premier League Wolrd. Questo forum è nato per unire tutti gli appassionati della premier league.
Tutti gli utenti devono rispettare le seguenti regole:

1- Il rispetto è fondamentale in un forum.
1.1- Rispetta le opinioni altrui.
1.2- Rispetta gli altri: non prendertela con nessuno e non insultare nessuno.
1.3- Rispetta il lavoro dello staff: queste persone si impegnano per voi, apprezzate ciò che fanno senza copiare nulla (nè dalla grafica nè dalle discussioni varie).
1.4- Non si tollera alcun tipo di discriminazione razziale o religiosa.
1.5- Non accettiamo materiale pornografico o pedopornografico nè in firma nè nei posts.
1.6- Non incitate al razzismo, alle discriminazioni e alla pedofilia.
1.7- Non riportate nel forum nessuno degli MP che ricevete a meno che non serva a denunciare un comportamento contro il regolamento quale spam inautorizzato o molestie psicologiche.

2- Esprimetevi in modo normale e civile.
2.1- Le parolacce non sono proibite, ma moderatevi.
2.2- Sono assolutamente vietate le bestemmie.
2.3- Qui si parla italiano, perciò non si accettano abbrviazioni tipo sms.
2.4- Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: evitate di farlo
2.5- Evitate postare messaggi scritti "MeTà MaIuScOlO e MeTà MiNuScOlO" o colorati. Tutti hanno diritto alla stessa visibilità. Questa formattazzione può essere usata solo per presentare una discussione oppure dallo staff per evidenziare una determinata informazione.
2.6- Cerchiamo di usare la nostra lingua: sforzatevi di non fare banali errori ortografici.
2.7- Cercate di esprimervi chiaramente nei posts senza troppi giri di parole incomprensibili.
2.8- Evitate i doppi posts: usate la funzione "modifica", specificando cosa avete aggiunto successivamente.
2.9- Evitate di postare troppi messaggi con la scritta quoto, fatelo solo se strettamente necessario, altrimenti spiegatevi con parole vostre.
2.10- Non andate off topic. Esiste una sezione apposta. Se invece avete domande particolari rivolte ad un solo utente, contattatelo per mezzo di un messaggio personale (MP o PM) senza intasare inutilmente la discussione.
2.11- Limitate le "discussioni a 2", cioè fra solo due utenti. Cercate di coinvolgere anche gli altri (solo nella zona staff si accettano questo tipo di dialoghi).
2.12- Non postare messaggi inutili o messaggi che hanno il solo scopo di aumentare il contatore. Ci riserviamo il diritto di eliminarli in qualsiasi momento.
2.13- Prima di aprire una nuova discussione assicuratevi che non ne esista già una uguale o simile.

3- Limitate lo spam.
3.1- Spammate solo e soltanto nell'apposita sezione, altrimenti la vostra discussione verrà spostata o eliminata.
3.2- Se volete richiedere un'affiliazione o un gemellaggio, fatelo nella sottozezione "affiliazioni".
3.3- Esiste la sottosezione "spam contest" dove potete proporci tutti i contest che volete. Usatela, altrimenti la vostra discussione verrà spostata o eliminata.
3.4- Non aprite più di un topic di pubblicità allo stesso forum.
3.5- Lo spam verrà ricambiato. Non si accetta pubblicità da parte di forum con regole assurde del tipo "per spammare è necessario presentarci", perchè noi ricambieremo lo stesso o cencelleremo il vostro topic di spam.
3.6- Se siete qui per ricambiare spam, specificatelo nella descrizione della vostra discussione. Se non lo farete, verremo a ricambiare senza curarci di cercare eventuali e ulteriori topics di spam da parte del nostro forum.
3.7- E' severamente vietato lo spam nella tagboard. Potete solo utilizzarla per avvertirci dell'inizio o della dine delle votazioni ai contests a cui siamo iscritti. Fatelo solo se espressamente da noi richiesto.
3.8- Lo spam in firma non è vietato.
3.9- E' severamente proibito inviare MP di spam ai membri dello staff o agli utenti. Prenderemo seri provvedimenti per i trasgressori.

4- Comportamento ideale di un utente. Se vi siete iscritti o presentati è perchè il forum vi piace (probabilmente), perciò vi chiediamo di darci il vostro sostegno nei seguenti modi e nel limite del possibile.
4.1- Pensa prima di presentarti: non ci piacciono gli utenti che si presentano, postano un messaggio e dopo se ne vanno.
4.2- Inserite in nostri banner.
4.3- Tenetevi sempre aggiornati sulle news del forum: consultate periodicamente la sezione Annunci.
4.4- Votateci ai contests: li trovate nella home del forum, ricordatevi sempre di confermare con un post. Questo è un piccolo aiuto che dovete darci, non costa niente.
4.5- Se lo staff chiede la vostra opinione riguardo a qualcosa, siate disponibili a dire la vostra.
4.6- Se per qualche motivo non potrete essere presenti nel forum per un periodo, siete gentilmente pregati di comunicarcelo qui. Eviterete di essere giudicati male per la vostra scarsa presenza.

Chi non rispetta queste regole verrà prima messo nei warned e poi se continua a non rispettare le regole verrà bannato mentre chi viola le regole più importanti verrà bannato direttamente


Lo Staff di Premier League World
 
Top
0 replies since 10/5/2009, 15:04   149 views
  Share