ForumFree

Manchester City [OFFICIAL TOPIC]

« Older   Newer »
  Share  
«Mark»
view post Posted on 10/5/2009, 13:53




image

Qui tutte le notizie sul Man City

Il Manchester City Football Club è una società calcistica di Manchester, nel Regno Unito, Fondata nel 1880.
Alla fine della stagione 2002-2003 il Maine Road fu lasciato per il City of Manchester Stadium, uno stadio di nuova costruzione con 48000 posti a sedere, realizzato per ospitare i giochi del Commonwealth.

 
Top
aurinko
view post Posted on 10/5/2009, 19:37




MAN UTD vs MAN CITY
image image
EPL | Week 36 | 10/05/09 | 13:30 GMT

SKY SPORTS | ENG | HQ | X264 | 640x368


Man Utd 1-0 Rolondo

view & download

Man Utd 2-0 Tevez
view & download

Sky Sports - Super Sunday Advert
view & download


Pre Match Comp

view & download

 
Top
sid's girl
view post Posted on 10/5/2009, 22:05




Che inutili -_-
 
Top
aurinko
view post Posted on 10/5/2009, 22:50




quoto! vabbè che a noi non ci cambiava molto la loro vittoria..
 
Top
sid's girl
view post Posted on 11/5/2009, 00:29




a noi si :(
 
Top
«Mark»
view post Posted on 11/5/2009, 13:03




Bah robinho oramai gioca bene solo contro le squadrette.... nelle occasioni importanti non si vede mai
 
Top
sid's girl
view post Posted on 11/5/2009, 13:06




Mah infatti Robinho è sempre stato sopravvalutato secondo me..
 
Top
«Mark»
view post Posted on 11/5/2009, 13:07




A questo punto sono contento che non l'abbiamo preso
 
Top
«Mark»
view post Posted on 14/5/2009, 08:56




Proposto rinnovo a Ireland

Cresciuto al Manchester City, Stephen Ireland ha ricevuto una proposta di rinnovo. La società lo ha annunciato attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito internet. "Voglio giocare per il City fino a 33-34 anni" dice il giocatore proseguendo: "Spero di firmare presto un nuovo accordo, il più lungo possibile perchè questo è il club che amo"

Calciomercato.com
 
Top
mirco3d
view post Posted on 18/5/2009, 11:47




IL CITY CONFERMA LA GUIDA
Il City non cambia la panchina. I boss arabi dei Citizen hanno infatti reso noto attraverso il sito ufficiale della società la volontà di continuare l'avventura con Mark Hughes. "Abbiamo la massima fiducia in Mark e lo ribadisco - la nota a firma del presidente Khaldoon Al Mubarak - Lui sarà il nostro manager il prossimo anno, non è cambiato nulla". Il City fra indiscrezioni di mercato e dichiarazioni è stato spesso sulle prime pagine dei giornali sportivi: "È stata una stagione difficile - spiega lo sciecco - per tutte le voci sul futuro di Mark e sui giocatori a cui siamo stati accostati. Dall'esterno del club, e in particolare dai media, sono arrivate pressioni incredibili di cui non avevamo bisogno. Ma questo fa parte del calcio". Niente Europa per il City: "Ma se consideriamo dove eravamo a gennaio -dice il presidente- penso che abbiamo centrato gli obiettivi. Ora possiamo pensare alla prossima stagione: questo club ha cambiato 10 manager in 15 anni, è difficile pensare che abbia mai effettuato una vera preparazione".
 
Top
«Mark»
view post Posted on 19/5/2009, 13:08




Elano: 'Non lascio il Manchester City'



"Brasile e Manchester City sono la mia vita". Elano Blumer fa una dichiarazione d'amore al club inglese. Il centrocampista 27enne brasiliano ex Shakhtar Donetsk ha spiegato ai microfoni di Radio BBC: "Il Manchester City e la nazionale sono la mia vita. Qui sto benissimo e non ho problemi, sono felice sia calcisticamente che per come vive la mia famiglia".

Calciomercato.com
 
Top
joecoliere
view post Posted on 7/6/2009, 23:02




WENGER FEARS CITY


Arsene Wenger feels Manchester City could break into the top four next season.


Arsenal boss Arsene Wenger fears his side's place in the top four of the Premier League could be under threat from Manchester City next season.

The Gunners grabbed the last qualifying spot for the UEFA Champions League in 2008/09, but their manager is wary of the threat of money-rich City.

Mark Hughes' side, funded by the wealth of owner Sheikh Mansour, are expected to make a host of star signings this summer, with Carlos Tevez understood to be a main target.

And Wenger recognises that City could break into the Champions League places next season, while the Frenchman also believes Aston Villa and Tottenham will pose a threat.

"If Manchester City have a successful period in the buying, financial market, then they could climb to the top four," the Emirates Stadium chief told Sky Sports News.

"Aston Villa can get a bit closer. Then you have teams like Tottenham."
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 10:57
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,255

Status:


CITAZIONE («Mark» @ 11/5/2009, 14:03)
Bah robinho oramai gioca bene solo contro le squadrette.... nelle occasioni importanti non si vede mai

giusto...rigori e gol a squadrette il fantasmagorico anno d'ingresso di Robinho in England :lol:
 
Top
sid's girl
view post Posted on 11/7/2009, 14:19




Micah Richards ha l'influenza suina

Il calciatore del City ha contratto il virus mentre era in vacanza a Cipro: inizialmente pensava di avere esagerato con l'alcol, poi di aver preso una congestione. Ora è in isolamento nella sua camera d'albergo. E' il primo calciatore che ha contratto l'influenza suina

Pensava di avere esagerato con l'alcol e invece aveva l'influenza suina... Emergenza sanitaria per il difensore del Manchester City Micah Richards (nella foto in una partita dell'Inghilterra Under 21) che, secondo quanto ha confermato il club dei Citizens con un comunicato ufficiale, avrebbe contratto il virus suina mentre era in vacanza a Cipro.
La notizia era stata riportata in un primo momento dal sito della BBC. Richards, reduce dai campionati europei Under 21 con la Nazionale inglese, è attualmente in isolamento nella sua stanza d'albergo. Il suo addetto stampa Max Clifford garantisce che sta migliorando e che non c'é da preoccuparsi.
I primi sintomi facevano pensare a una banalissima influenza: dissenteria, nausea, vomito, qualche linea di febbre. Richard aveva addirittura pensato di subire le cause di una sbornia visto che in un paio di uscite aveva finito per esagerare con qualche cocktail di troppo. Ma non era una sbornia, e nemmeno una congestione...
Visto che dopo un paio di giorni gli effetti della bevuta non passava, Richards ha pensato di rivolgersi a un medico, che ha consigliato la profilassi stabilita dalle autorità sanitarie internazionali per il virus dell'influenza suina e un periodo di isolamento.
Max Clifford è ottimista e ha trovato modo di scherzarci anche sopra: "Micah sta bene e non impiegherà molto tempo a tornare in Inghilterra completamente guarito. In fondo per lui è una vacanza extra. Per quanto ne so io si tratta del primo calciatore professionista colpito dal virus, quindi ha scritto un pezzo di storia".
In Messico, dove l'influenza suina aveva scatenato la sua prima emergenza, molte partite erano state annullate e le squadre di club erano state costrette a rinunciare alle eliminatorie di Copa Libertadores.
Richards, reduce dalla sconfitta in finale dell'Europeo Under 21 contro la Germania, era ospite del villaggio cipriota di di Ayia Napa, sarebbe dovuto rientrare a casa lo scorso mercoledì, probabilmente rientrerà in Inghilterra entro domani, o al più tardi martedì.
Eurosport




brutta storia :unsure:
 
Top
»Steven
view post Posted on 11/7/2009, 15:13




miccidiale :o:
 
Top
34 replies since 10/5/2009, 13:53   209 views
  Share