ForumFree

La ex aggredisce Adriano, lui la stende

« Older   Newer »
  Share  
Mark.Lampard
view post Posted on 6/3/2010, 14:23




Joana Machado furibonda con l'attaccante brasiliano Adriano durante una festa nella favela di Chatuba, dopo l'amichevole giocata a Londra con il Brasile. Prima che i due venissero alle mani, la donna ha distrutto a colpi di pietra la macchina dell'Imperatore che poi l'ha messa al tappeto


image



Adriano alla Tiger Woods? No, stavolta per fortuna non c'è incidente e ancora fiumi di amanti non sono uscite allo scoperto subito dopo la sassaiola di miss Joana Machado alla super macchina dell'ex giocatore dell'Inter. Inutile fare supposizioni, limitiamoci alla cronaca di una nottata in salsa Adriano. L'attaccante del Flamengo è stato coinvolto in una rissa nella favela di Chatuba, dove il brasiliano era assieme ad una decina di compagni di squadra per festeggiare. La sua ex compagna, Joana Machado, si è presentata alla festa aggredendo l'ex calciatore dell'Inter e distruggendo a sassate la sua automobile. Così scrive la stampa brasiliana.

Urla e spintoni Una notte da dimenticare quindi, l'ennesima, questa di Adriano. Iniziata come festa con amici e compagni di squadra e trasformata improvvisamente in un campo di battaglia. Presa di mira abbiamo detto la macchina dell'ex Imperatore presa a calci e distrutta a colpi di sassi. Secondo quanto ricostruito dal sito di Globoesporte, Adriano e ex compagna una volta entrati in contatto fuori dal locale sono immediatamente venuti alle mani, con l'ex fidanzata messa ko da uno spintone di Adriano. Tra l'imbarazzo di compagni e addetti alla sicurezza.

Il Flamengo non ce la fa più Di qualche settimana fa l'ammissione del club carioca di trattare il giocatore con "preferenza". In molti hanno ironicamente definito la vita sportiva di Adriano come "autogestita". Imbarazzo generale. A salvare l'Imperatore solo i buoni risultati in campo a suon di gol e prestazioni da mondiale. Ma fuori dal campo è un triste silenzio che a volte scoppia in casi più o meno tristi. Il solito Adriano insomma. E a giustificare il tutto, ancora una volta...i problemi personali da risolvere.

Eurosport
 
Top
sid's girl
view post Posted on 6/3/2010, 15:19




:o: :muah:
non si alzano le mani sulle donnee no no
 
Top
;Ele
view post Posted on 7/3/2010, 16:17




CITAZIONE (sid's girl @ 6/3/2010, 15:19)
:o: :muah:
non si alzano le mani sulle donnee no no

:quoto:
 
Top
2 replies since 6/3/2010, 14:23   65 views
  Share